senza titolo

Domani mattina devo proprio andare a fare le beta? Sono negative, sono sicurissima. Dentro di me non c’è nessuno, lo sento. Lasciatemi sotto al piumone, appallottolata fino a quando non ritrovo un po’ di energie. Non ne ho voglia di tornare al centro A, vedere le facce di quelle donne spaventate e speranzose, come era la mia, prendere il numerino, farmi bucare la vena da un’infermiera che mi parla del più e del meno, aspettare ore,tornare dall’uomo che urla ‘pronto sterilità’ ogni volta che risponde al telefono e ritirare l’esito. Embry non c’è più, fidatevi. Lo so. Quest’anno sento che la primavera procede inesorabile e crudele. Tutto nasce e rinasce stridendo con me in cui tutto muore e si inaridisce.

5 thoughts on “senza titolo

  1. Lo so, ma che fatica! Oggi ho umore depresso che te lo raccomando…mi sta crollando la tensione di questo periodo e mi sento un fantasma che non si dà pace. Ho bisogno di tempo per digerire tante cose. Troppe emozioni…

    Mi piace

Rispondi

