superstiti…

Pisolo e Dotto: a quanto pare sono cresciuti solo loro. Tutti cicciotti e tondosi facevano ciao-ciao davanti alla sonda dell’ecografo, stamattina. Forse ce n’è anche un terzo, ma si vedrà al momento del pick-up.
Non è certo un gran risultato, ma bisogna accontentarsi, sperando che almeno uno si fecondi e abbia voglia di farsi un giro in utero.
Ieri 8 marzo, festa delle donne, ho festeggiato molto poco il mio essere femmina. Ya Habibi mi ha regalato un vasetto con sei bulbi di narcisi gialli (sono allergica alla mimosa) e tre pulcini della kinder (nessun superstite mentre scrivo), ma io stramaledicevo la mia natura di produttrice di uova.
In questi giorni, come dicevo un post fa, ho avuto giusto due effettucci collaterali: nausea-dolori addominali-dolori alle ovaie-vertigini-tensione mammaria, cefalea, contemporanei o alternati, a seconda dei momenti, tanto che al centro A mi hanno dato la magica triade tachipirina-buscopan-plasil. La gioia di esser donna, insomma!

Mercoledì mattina staneranno le due/tre uova che ho faticosamente prodotto e ci cacceranno dentro i due/tre spermini di Ya Habibi meno storditi che troveranno. Se volete pensarmi, mandarmi buoni auspici in qualunque forma vi sia più congeniale e confacente alla vostra indole, qui si raccatta di tutto…

4 thoughts on “superstiti…

Rispondi

