Ovaie flambè

Ho vinto il protocollo di stimolazione “ovaie flambè”, quello per casi disperati.
Al posto del cognac o del rum le mie ovaie verranno annaffiate di stimolanti un po’ ottenuti obbligando la mia ipofisi a cedere il bottino di stimolanti che normalmente possiede e rilascia con parsimonia, un po’ fornendone di artificiali…
Facendo un sunto : le mie ovaie hanno poche uova perchè la Polla alla ventesima settimana di gravidanza, quando bisogna consegnare la bozza definitiva del progetto di fabbricazione ovaie, è stata  sbadata e ne ha messe poche (volendo ben vedere la Polla si è dimenticata pure di mettermi un dente, che deve aver confuso con una vertebra, che mi risulta in eccesso). Ogni mese un gruppetto di quelle uova messe alla ventesima settimana, entra in gara e, dopo 14 giorni, solo un uovo, il più figo, vince. Gli altri kaputt.
Il premio in palio è un viaggio in tuba ‘all inclusive’ con possibilità di incontro romantico con lo spermatozoo dei propri sogni.
Dati questi presupposti, il progetto malefico del centro A è quello di fornire a tutte le uova in lizza per il mese di marzo dei motivatori, dei coach potentissimi, che incrementino la loro autostima, le facciano diventare grasse, grosse e bellissime, instillando in loro l’idea che possono essere delle vincenti, che lo spermino potrebbero conquistarselo loro. Basta crederci! E così, se il lavaggio del cervello sarà efficace su tutte, nessuna si suiciderà abbandonando la gara, ma tutte arriveranno in finale! In realtà il viaggio in tuba non lo vincerà nessuna, ma a tutte verrà data la possibilità di incontrare uno spermatozoo. In uno splendido resort noto come capsula: ampio, spazioso, con temperatura e umidità ideali per un soggiorno di vero relax.

Nel mio frigorifero ci sono già i farmaci necessari per realizzare questo ingegnoso piano.
Li ho messi tra il mio seitan e la pancetta a cubetti di Ya Habibi, così possono scambiare quattro chiacchiere con gente dai punti di vista molto diversi, in attesa del secondo giorno del mio prossimo ciclo.

2 thoughts on “Ovaie flambè

    1. Follicoloni…da fine febbraio inizia il tifo con striscioni e trombette! Fertipeptil 0,1 mg dal secondo giorno e Meropur 300 U.I (praticamente mi ci impregnano!!) dal terzo giorno. Protocollo con flare-up! Meropur me lo passa SSN quindi 4 euro 🙂 Fertipeptil no, 50 eurini a scatola… Per ora mi hanno detto di prenderne due..

      Mi piace

Rispondi

